Il dottor Maurizio Azzurro si è laureato in Medicina e Chirurgia con lode a Padova e nella stessa Università si è specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Ha percorso la sua carriera come Medico ospedaliero con vari ruoli e responsabilità. E’ stato Direttore della Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia e Direttore di Dipartimento Internistico presso l’Ospedale di Legnago nella ULSS 9 Scaligera fino al 31.12.2024. Da allora svolge la sua attività specialistica come libero professionista.
E’ stato Professore a contratto nella Università di Verona, componente del Comitato Etico per la Ricerca Clinica e di numerose commissioni provinciali e regionali oltre che Presidente tri-regionale della Società scientifica dei gastroenterologi ospedalieri.
Ha esperienza e competenza nella clinica gastroenterologico-internistica, nella endoscopia digestiva (superiore, inferiore e bilio-pancreatica), nella fisiopatologia digestiva oltre che nella Qualità dei sistemi sanitari, nello screening di popolazione per il cancro colo-rettale e nel ruolo gestionale.
Presso Zetamedica esegue visite specialistiche gastroenterologiche (prime visite e controlli).
Studio
ZETAMEDICA di VERONA-MED SRL
Via Tomaso Da Vico 14, 37123 Verona
Telefono
045 8350707
Visualizza
Professione
Gastroenterologo