Dott. Zunino Francesco

Medico estetico a Castiglione Delle Stiviere

Dott. Zunino Francesco

Profilo

La mia visione della medicina estetica va oltre la semplice correzione del “difetto”: è un percorso di benessere e prevenzione.
Dopo la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Genova e la Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita presso l’Università di Verona, ho scelto di elevare la mia formazione conseguendo il Diploma presso la prestigiosa Scuola Quadriennale Master Europeo di Medicina Estetica ICAMP di Milano.
Unisco il rigore scientifico della medicina preventiva alla mia sensibilità artistica, per accompagnare i miei pazienti verso un "aging etico". Il mio obiettivo non è stravolgere i lineamenti, ma armonizzarli, garantendo risultati naturali e rispettosi dell'identità della persona.
Sono iscritto alla società scientifica AMEI e opero con protocolli certificati per garantire la massima sicurezza.

Studio
POLIAMBULATORIO FUTURA 360
Via Donatori Di Sangue 9/E, 46043 Castiglione Delle Stiviere

Telefono
3662223769 Visualizza
Professione
Medico estetico
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici