Dr. Moretto Gianluigi

Dr. Moretto Gianluigi

Chirurgo generale, Proctologo a Vr

  Indirizzo dello studio

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università degli studi di Verona nel 1991, successiva specializzazione in Chirurgia Generale nel 1997. Lavoro in qualità di chirurgo dal 1997 presso l’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda (VR) dove, dal 2014, ricopro l’incarico di Responsabile del Dipartimento Chirurgico e dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale e Mininvasiva. Ho al mio attivo più di 7000 interventi quale primo operatore. Particolare campo d’interesse la chirurgia minivasiva laparoscopica dell’apparato digerente con particolare riguardo alla colorettale.
Organizzo periodicamente corsi di chirurgia laparoscopica avanzata in quanto responsabile di centro accreditato SICCR di “alta specializzazione e training nel trattamento laparoscopico di patologie del colon e retto”. Dal 2017 Fellow dell’American College of Surgeons (FACS), sono membro di alcune società scientifiche tra cui SICE, di cui attualmente ricopro incarico quale coordinatore regionale, EAES, SICCR, ACOI, SICOP
Effettuo regolarmente attività di tutoring nei confronti di medici specializzandi della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Verona.

Studio
ZETAMEDICA di VERONA-MED SRL
Via Tomaso Da Vico 14, 37123 Vr

Telefono
045 8350707 Visualizza
Professioni
Chirurgo generale e Proctologo
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici