Studio Medico Selvini

Studio Medico Selvini

   4,8 stelle su 26 opinioni

Profilo

Benvenuti presso lo Studio Medico Selvini, specializzati in oftalmologia e odontoiatria. La nostra missione è offrire cure oculistiche e dentali di alta qualità per migliorare la salute e il benessere dei nostri pazienti, con anni di esperienza e un team di professionisti dedicati; siamo impegnati a fornire servizi medici all’avanguardia e un approccio gentile e premuroso per ogni paziente che ci sceglie. La vostra salute è la nostra priorità, e siamo qui per aiutarvi a mantenere un sorriso sano e una visione chiara.

Indirizzo dello studio
Viale Garibaldi, 1, 20841 Carate Brianza    Mappa

Telefono
0362912152 Visualizza

Numero WhatsApp
393333800506 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese

Assicurazioni / Convenzioni
Blue Assistance, Fasdac, Insalute

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
www.studiomedicoselvini.it

Pagina facebook dello studio:
INSTAGRAM: @studiomedicoselvini

Professioni:
Dentista, Oculista, Ortodontista, Igienista, Chirurgo maxillofacciale, Ortottista

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 26.06.2026

Scritta da Caligola Benedetti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ii

Opinione Del 19.06.2026

Scritta da Sibilla Bernardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: tutto bene ,come mi aspettavo

Opinione Del 19.06.2026

Scritta da Rosaria Negri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Favolosi tutti

Opinione Del 17.06.2026

Scritta da Giordano Fontana (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo grazie

Opinione Del 09.06.2026

Scritta da Adriano Conte (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi sono trovata benissimo.

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Noah Barone (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ho apprezzato tantissimo la gentilezza, professionalità e delicatezza della dottoressa con cui ho fatto l’igiene questa mattina (purtroppo non ricordo il nome). Mi ha spiegato con pazienza i passi da intraprendere per una migliore igiene orale quotidiana, dandomi anche dei consigli per l’uso adeguato del filo interdentale. L’igiene è stata veloce e delicatissima.

Opinione Del 12.05.2026

Scritta da Gianmarco Rizzo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ti fanno sentire a tuo agio

Opinione Del 06.05.2026

Scritta da Lidia Colombo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale impeccabile. Il Dottor Grassi merita una menzione particolare, oltre che per l'indiscussa competenza, per la disponibilità all'ascolto e alla spiegazione. Per un medico, una componente fondamentale, di questi tempi, affatto scontata.

Opinione Del 06.05.2026

Scritta da Vienna Pellegrino (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo studio professionale, igiene scrupolosa, delicata e indolore. Prima visita col Dottore esaustiva e delicata.

Opinione Del 05.05.2026

Scritta da Terzo Lombardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto bene

Opinione Del 29.04.2026

Scritta da Sabino Damico (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Buona esperienza

Opinione Del 30.07.2025

Scritta da PAOLA (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: La relazione medico-paziente è fondamentale per la buona riuscita di una cura. Mi sono trovata benissimo!

Opinione Del 22.04.2025

Scritta da Daniela (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto professionale!

Opinione Del 10.04.2025

Scritta da Tancredi Pellegrino (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Gentilezza, simpatia , studio ben organizzato.

Opinione Del 13.03.2025

Scritta da Neri Russo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Dottore giovane ma molto professionale

Opinione Del 07.02.2025

Scritta da Elen (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionali e gentili

Opinione Del 01.02.2025

Scritta da Vitalba Greco (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Si tratta di uno studio giovane e molto all'avanguardia. il medico è molto competente, preciso e cordiale, come d'altra parte tutto il personale dello studio. Mi sono trovata veramente bene

Opinione Del 29.10.2024

Scritta da Brigitta Fabbri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: L 'operazione è andata bene Il paziente è morto Scherzavo esperienza positiva

Opinione Del 07.10.2024

Scritta da Mercedes Galli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Studio che frequento con mia figlia da tempo e confermo sempre la positiva valutazione

Opinione Del 07.07.2024

Scritta da Zelida Giordano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il servizio ricevuto è indubbiamente positivo per la professionalità e precisione dello studio
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici