Studio Di Domenico Alfieri

Studio di Domenico Alfieri

La tua longevità in salute la mia missione.

Informazioni sullo studio

Sono il Dr. Alfieri chirurgo medico estetico e omeotossicologo, creatore della cosmeceutica personalizzata.
La mia missione è fornire trattamenti all'avanguardia che mirano a ristabilire un equilibrio biochimico, necessario a mantenere lo stato di salute.

Nel mio studio, ogni paziente è unico e merita un approccio su misura. Attraverso una visita medica approfondita, valuterò il tuo profilo e le tue esigenze specifiche per creare una linea di prodotti cosmeceutici personalizzati che sfruttano la potenza dei biofotoni. Questa innovativa tecnologia ci consente di migliorare l'efficacia dei trattamenti, ottimizzando i risultati e garantendo un'esperienza davvero esclusiva.

Invertire i segni del tempo, migliorare l'elasticità della pelle e valorizzare la tua bellezza naturale sono solo alcuni degli obiettivi che possiamo raggiungere insieme. La mia esperienza e la mia passione per la medicina estetica si combinano in un approccio olistico, mirato a restituire fiducia e serenità a chi desidera sentirsi meglio nella propria pelle.

Prenota ora la tua visita e inizia il tuo percorso verso una bellezza autentica e personalizzata. Sono qui per accompagnarti in questo viaggio e offrirti il meglio della cosmeceutica personalizzata.

Indirizzo dello studio
Via Sansovino, 23, 20131 Milano    Mappa

Telefono
3922478874 Visualizza

Numero WhatsApp
Non disponibile

Lingue parlate
Italiano

Assicurazioni / Convenzioni
Non disponibile

Costo prima visita
Non disponibile

Esperto per pazienti fobici:
No

Sito web dello studio:
www.domenicoalfieri.it

Pagina facebook dello studio:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083535964171

Professioni:
Chirurgo, Chirurgo generale, Medico estetico, Omeopata

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.