Till Night Therapy

Till Night Therapy

Non è mai troppo tardi.

Informazioni sullo studio

Supporto psicologico: presente, anche quando gli altri non ci sono.

Trova un professionista pronto ad ascoltarti, proprio quando ne hai più bisogno. Il nostro servizio di supporto psicologico online è disponibile nelle ore serali e notturne, offrendoti uno spazio di ascolto e di riflessione, con la massima professionalità e discrezione.

Perché aspettare? Contattaci ora.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
IMPORTANTE: ACCESSO LIMITATO PER UTENTI MINORENNI

Till Night Therapy, in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e il D.Lgs. 196/2003, limita l'accesso ai propri servizi a utenti di età pari o superiore ai 14 anni. Tale restrizione è motivata da:
Requisiti di Consenso:
Il GDPR e il Codice Privacy stabiliscono che solo i minori di 14 anni o più possono acconsentire autonomamente al trattamento dei propri dati online.
La complessità della verifica del consenso genitoriale, specialmente per servizi notturni online, rende necessaria questa limitazione.
Tutela del Minore:
La piattaforma si impegna a garantire la sicurezza degli utenti.
I servizi notturni online per minori di 14 anni presentano rischi specifici, che richiedono un'assistenza potenzialmente oltre le capacitá della nostra piattaforma.
Pertanto, Till Night Therapy non accetta prenotazioni da parte di utenti di età inferiore ai 14 anni. Si invitano i minori e i loro tutori a contattare servizi specializzati per l'assistenza minorile.

Indirizzo dello studio
Via Giovanni De Alessandri 9 (Sede Temporanea), 20144 Milano    Mappa

Telefono
3473910538 Visualizza

Numero WhatsApp
Non disponibile

Lingue parlate
Italiano, Inglese

Assicurazioni / Convenzioni
Non disponibile

Costo prima visita
Non disponibile

Sito web dello studio:
www.tillnighttheraty.it

Pagina facebook dello studio:
https://www.facebook.com/profile.php?id=61559426905437

Professioni:
Sessuologo, Psicologo, Psicoterapeuta

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.