Medic-In

Medic-In

PROFESSIONALITA' E COMPETENZA A SERVIZIO DELLA TUA SALUTE

   4,9 stelle su 1538 opinioni

Profilo

Un centro medico all'avanguardia
Il centro medico si distingue per il suo design raffinato e lo stile ricercato. È stato progettato curando ogni minimo dettaglio con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente e confortevole per i pazienti.
I toni caldi del legno e lo studio dell’illuminazione e dell’arredo creano ambienti accoglienti e rilassanti.

Il centro è dotato delle tecnologie mediche più avanzate e innovative per garantire ai pazienti le cure più efficaci. Il personale medico e infermieristico altamente qualificato e competente è sempre pronto ad assistere i pazienti in modo professionale.

Indirizzo dello studio
Via Ospedaletto 19 B, 37026 Pescantina    Mappa

Telefono
045 9611509 Visualizza

Numero WhatsApp
393394651795 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano

Assicurazioni / Convenzioni
Axa Caring, Generali, My Assistance, Welion

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
www.medic-in.it

Pagina facebook dello studio:
https://www.facebook.com/Medicincenter?locale=it_IT

Professioni:
Fisioterapista, Dermatologo, Medico estetico, Dietologo, Endocrinologo, Ginecologo, Radiologo, Pneumologo, Podologo, Infermiere, Andrologo, Urologo, Oculista, Allergologo, Chirurgo vascolare, Pediatra, Chirurgo pediatrico, Cardiologo, Ostetrica, Anestesista, Terapista del dolore, Ortopedico, Neurologo, Fisiatra, Psicologo, Medico dello Sport, Medico di medicina generale, Chirurgo, Diabetologo, Otorino, Gastroenterologo, Chirurgo generale, Proctologo, Agopuntura

I nostri operatori

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 05.06.2026

Scritta da Marieva Basile (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Nn conoscevo affatto questo centro. Sono soddisfatto per la professionalità che ho conosciuto.

Opinione Del 05.06.2026

Scritta da Kai Romano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Riscontrata gentilezza ed efficacia nei trattamenti

Opinione Del 04.06.2026

Scritta da Bibiana Riva (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto professionali, puntuali ,cordiali e super organizzati

Opinione Del 04.06.2026

Scritta da Giancarlo Gentile (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Non so
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Non so

Commento del paziente: Appuntamento iniziato in ritardo

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Romolo Palumbo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Devo dire che mi sono trovata super benissimo

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Dindo Bianco (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza positiva

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Albino Sala (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ambiente accogliente, segreteria al top, specialista molto gentile e professionale.

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Cleopatra Benedetti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Sono rimasta impressionata dalla cura dedicata all’esame

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Brasil82 (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: La dottoressa è molto gentile e disponibile, sempre con la risposta pronta ed esaustiva. Mi sento seguita e capita. Tornerò per i controlli.

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da MT (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Dott.ssa Pistoni bravissima

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Sirio Conte (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza moto positiva

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Vinicio Martino (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
No

Commento del paziente: Molto positiva la mia esperienza

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Sibilla Barone (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Comodo, efficiente

Opinione Del 01.06.2026

Scritta da Miriana Ricci (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Segretarie cordiali e disponibili, Dott.ssa davvero brava, competente e che sa metterti a proprio agio

Opinione Del 01.06.2026

Scritta da Gabriele Damico (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Soddisfatto un buon servizio molto gentili

Opinione Del 29.05.2026

Scritta da Clotilde56 (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Per lo studio : facile accessibilità per disabili, pulizia e locazione comoda. Per quanto riguarda il medico era già di mia decennale conoscenza e quindi posso dire che lo studio si appoggia a medici qualificati

Opinione Del 29.05.2026

Scritta da Noemi Moretti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
No

Commento del paziente: nessuno

Opinione Del 28.05.2026

Scritta da Alessandro Borsato (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Marco Sartori persona disponibile e competente

Opinione Del 28.05.2026

Scritta da Ursula Neri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: molto positivo. Dottoressa molto preparata e cordiale .

Opinione Del 27.05.2026

Scritta da Albe (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale super disponibile sia telefonicamente che all’arrivo in loco. Dottoressa molto gentile e sempre cortese, nonostante gli argomenti molto sensibili.
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici