Poliambulatorio Genesia

Poliambulatorio Genesia

POLIAMBULATORIO PEDIATRICO A RAVENNA

   4,9 stelle su 244 opinioni

Profilo

Seguiamo i pazienti e le famiglie con un approccio dove la medicina è un insieme di attenzioni.
I servizi di diagnostica, le visite specialistiche e i percorsi di riabilitazione sono a disposizione di ogni percorso medico legato alle condizioni di fertilità, alla gravidanza e alle patologie dell’età pediatrica.
Sulla base delle esigenze del paziente, più specializzazioni sono coinvolte, aggiornate e coordinate sui singoli casi, operando d’equipe su diagnosi, terapia e valutazioni cliniche.

Indirizzo dello studio
Via Andrea Sansovino 5, 48124 Ravenna    Mappa

Telefono
05441766407 Visualizza

Numero WhatsApp
393333986529 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
https://poliambulatoriogenesia.it/

Pagina facebook dello studio:
https://www.facebook.com/genesia.poliambulatorio?locale=it_IT

Professioni:
Fisioterapista, Pediatra, Allergologo, Ginecologo, Ortopedico, Logopedista, Otorino, Ortottista, Psicoterapeuta, Psicologo, Cardiologo, Neuropsichiatra infantile, Gastroenterologo, Oculista, Radiologo, Psichiatra, Osteopata, Dietista, Ostetrica, Fisiatra, Psicomotricista, Neurologo

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 22.06.2026

Scritta da Costanzo Villa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Centro pediatrico con un altissimo livello di dottori ! Cortesia e disponibilità assoluta ! Fantastici

Opinione Del 20.06.2026

Scritta da Osea Santoro (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Siamo felici di esserci rivolti allo Studio Genesia.

Opinione Del 18.06.2026

Scritta da Enrica Greco (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Dottoressa molto gentile e accurata

Opinione Del 09.06.2026

Scritta da Rosalino Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: .

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Joannes Battaglia (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il Dottor Lorenzetti è molto cortese sia con i genitori che con i bimbi, dà spiegazioni approfondite della diagnosi e della cura. Posso solo consigliarlo! Consiglio anche il centro Genesia!

Opinione Del 01.06.2026

Scritta da Rosaria Monti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità e cortesia caratterizzano il lavoro della Dottoressa.

Opinione Del 01.06.2026

Scritta da Maruska Carbone (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità al top.

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Cleopatra Silvestri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo studio

Opinione Del 24.05.2026

Scritta da Miriana Farina (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Per ora posso dire di aver trovato personale altamente qualificato pronto a rispondere molto accuratamente ad ogni domanda

Opinione Del 23.05.2026

Scritta da Ninfa Barbieri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Dottoressa Vanadia e personale eccellente grazie di esistere

Opinione Del 22.05.2026

Scritta da Piererminio Costantini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Disponibili e professionali

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Anselmo Gatti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale qualificato

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Demian Marchetti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Già venuta nel vostro studio per mio figlio e mi sono affidata anche io al vostro oculista

Opinione Del 18.05.2026

Scritta da Valentina (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Dottoressa molto empatica e disponibile

Opinione Del 16.05.2026

Scritta da Ricci iacopo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto professionale ed educato

Opinione Del 16.05.2026

Scritta da Renato Damico (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo poliambulatorio, mi affido a voi per entrambi i miei figli sin dalla vostra apertura

Opinione Del 14.05.2026

Scritta da Rebecca Lombardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dott.Loroni ci ha cambiato la vita !

Opinione Del 30.04.2026

Scritta da Marvin Monti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Porto le mie gemelline da due mesi e sono super soddisfatta in tutto, la dottoressa Bucci è una persona dolcissima e disponibile, si vede che ama il suo lavoro e lo fa in modo professionale e ci mette davvero il cuore in quello che fa. Super soddisfatta

Opinione Del 30.04.2026

Scritta da Lamberto Costantini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Veniamo al Genesia da diversi Dottori e ne usciamo sempre soddisfatti. Tanta professionalità e Veniamo messi a nostro agio sempre. Grazie ❤️

Opinione Del 29.04.2026

Scritta da Fabio Palmieri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
No

Commento del paziente: Grande professionalità e calma, consigliata
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici