Dott.ssa Letizia Cingolani

Dott.ssa Letizia Cingolani

“Puoi cambiare solo te stesso, ma questo cambierà ogni cosa” Gary Goldman

Informazioni sullo studio

Psicoterapeuta ad orientamento analitico transazionale iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio, certificata (CTA) dal 2008 e iscritta all’IRPIR. Ho collaborato per anni con la rivista Persone e Società e dal 2016 sono terapeuta certificata E.M.D.R. Dal 2019 mi occupo di persone altamente sensibili e dal 2022 sono facilitatrice Mindfulness.

Consulenza individuale e di coppia on line
La consulenza è uno spazio di conoscenza e di espressione in cui le persone riescono a raggiungere una maggiore conoscenza di se stessi, uno spazio in cui poter vedere le risorse accanto alle difficoltà e valutare eventuali accorgimenti strategici per migliorare il loro funzionamento personale e relazionale.

Analisi transazionale e Mindfulness
L’analisi transazionale mi consente di aiutare le persone a divenire consapevoli nei meccanismi nascosti che guidano il loro modo di stare in relazione con se stessi e con gli altri. La Mindfulness aiuta a radicarsi nel momento presente, svuotare la mente, stare nel corpo e nel respiro.

E.M.D.R.
Attualmente è tra le tecniche psicoterapeutiche più accreditate in ambito scientifico in grado di riattivare la rielaborazione dei vissuti traumatici attraverso i movimenti oculari.

Alta Sensibilità
L’espressione “persona altamente sensibile” (PAS) sta ad indicare un tratto di personalità riscontrabile in circa il 15-20% della popolazione. Questo tratto è come una sorta di filtro dalla realtà che permette di vedere più cose e più in profondità, in particolare l’aspetto emotivo delle situazioni.

Indirizzo dello studio
Via Dei Savorelli, 10, 00165 Roma    Mappa

Telefono
3280108393 Visualizza

Numero WhatsApp
393280108393 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano

Assicurazioni / Convenzioni
Non disponibile

Costo prima visita
Non disponibile

Sito web dello studio:
www.letiziacingolani.it

Professione:
Psicoterapeuta

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

AlfaDocs Roma Psicoterapeuta Dott.ssa Letizia Cingolani
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici