Odontoiatria Gentile Nicolino Roma

Odontoiatria Gentile Nicolino Roma

Dal 1983, le migliori cure odontoiatriche per adulti e bambini

   4,8 stelle su 69 opinioni

Profilo

Gli Studi Dentistici Gentile nascono, ormai 40 anni fa, grazie al Dr. Nicolino Gentile che, già all’epoca, intravide le potenzialità della moderna chirurgia implantare. Nell’arco di due generazioni sono cresciuti, forti di una filosofia sempre orientata all’attenzione per i bisogni del paziente e potenziata dall’amore per la disciplina odontoiatrica e le sue evoluzioni in campo digitale.

Oggi questo approccio consente di indirizzare la nostra pratica operativa verso un flusso di lavoro completamente digitalizzato che garantisce prestazioni rapide, precise e predicibili ad ognuno dei nostri pazienti. L’obiettivo, comune a tutto il personale medico e ausiliario, è offrire sempre le migliori cure odontoiatriche ad adulti e bambini.

Indirizzo dello studio
Via Marco Fulvio Nobiliore 19, 00175 Roma    Mappa

Telefono
0664781305 Visualizza

Numero WhatsApp
393516453103 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
https://odontoiatriagentile.it/sede-roma/

Professioni:
Dentista, Igienista, Chirurgo, Endodontista, Pedodontista

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 25.06.2026

Scritta da Lucrezia Fontana (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Conosco il dottor Nicola Gentile da parecchi anni,abbiamo fatto io,mio marito lavori importanti e siamo soddisfatti

Opinione Del 25.06.2026

Scritta da Artes Fontana (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Soddisfatto del trattamento ricevuto

Opinione Del 22.06.2026

Scritta da Harry Bianchi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Eccezionale, la famiglia Gentile è cordialissima verso i suoi pazienti, scrupolosi e preparati su tutto. Un plauso sincero anche alla segretaria, attenta precisa e molto gentile

Opinione Del 11.06.2026

Scritta da Tosca Monti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto il personale molto gentile, il dottore mi ha messo a mio agio e spiegato tutto con semplicità e accuratezza, è stato molto delicato con l' anestesia. Non sapevo il prezzo prima di recarmi a visita ma è in linea con gli altri dentisti. Ho ricevuto un messaggio per ricordarmi dell' appuntamento. Davvero un ottima impressione

Opinione Del 10.06.2026

Scritta da Neri Barone (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi sono trovata bene

Opinione Del 04.06.2026

Scritta da Ercole Giordano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Non so
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Non so

Commento del paziente: Ho avuto un esperienza non del tutto soddisfatto

Opinione Del 27.05.2026

Scritta da Miriana Ruggiero (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Gentilezza e professionalità

Opinione Del 19.05.2026

Scritta da Baldassarre Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Positiva al 100%. Personale medico e non, gentilissimi ed educati. Ti mettono a tuo agio in qualsiasi situazione. Ho fatto vari trattamenti, tutti riusciti ottimamente. Consiglio e raccomando questo studio, assolutamente

Opinione Del 06.05.2026

Scritta da Sabrina (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Posso ritenermi soddisfatta del trattamento ricevuto.

Opinione Del 05.05.2026

Scritta da Maruska Costantini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Una bellissima esperienza mi sono trovata benissimo e non ho mai avuto problemi

Opinione Del 01.05.2026

Scritta da Helga Cattaneo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Trattamento e professionalità mai trovate altrove

Opinione Del 30.03.2026

Scritta da Luigi Costantini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Non so

Commento del paziente: Nel complesso soddisfatto

Opinione Del 26.03.2026

Scritta da Fortunata Bernardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: staff preparato e cordialissimo ,lo consiglio vivamente

Opinione Del 19.03.2026

Scritta da Serse Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: È sempre un piacere andare a trovare il dott.Gentile.

Opinione Del 06.03.2026

Scritta da Franca Rossi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
No
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
No

Commento del paziente: Esperienza negativa ,mi è stato applicato un po' di composito sulla parte occlusale del molare,anziché mesiale

Opinione Del 04.03.2026

Scritta da Ettore De Santis (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Persona e professionista si sposa felicemente in ognuno di loro.

Opinione Del 04.03.2026

Scritta da Gianantonio Conti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: TUTTO POSITIVO

Opinione Del 26.02.2026

Scritta da Nicoletta Ricci (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Positivo

Opinione Del 23.02.2026

Scritta da Katia (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Come ogni volta la cortesia e la professionalità sono di casa

Opinione Del 20.02.2026

Scritta da Maria Ferrara (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: PROFESSIONALI E DISPONIBILI
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici