Studio Dentistico Angela Caputo

Studio Dentistico Angela Caputo

Odontoiatria digitale a Roma

   5,0 stelle su 92 opinioni

Profilo

Lo Studio Dentistico Angela Caputo utilizza apparecchiature digitali innovative in tutte le prestazioni odontoiatriche che consentono di prestare particolare attenzione all’ambiente, all’estetica e al benessere del paziente.

Il nostro Studio è a Roma, in zona Monteverde.

Il nostro approccio è sempre personalizzato, finalizzato a promuovere la prevenzione primaria e a praticare un’odontoiatria minimamente invasiva.

Lo staff è in grado di garantire ai pazienti un servizio attento e confortevole. Assicuriamo la massima qualità degli interventi e un alto livello di competenza di ciascun medico.

Indirizzo dello studio
Via Bernardino Ramazzini 135, 00151 Roma    Mappa

Telefono
0658202389 Visualizza

Numero WhatsApp
393313126107 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese

Assicurazioni / Convenzioni
Andi, Aon, Generali, Previmedical, Pronto-Care, Welion

Sito web dello studio:
www.studiodentisticoangelacaputo.it

Pagina facebook dello studio:
Angela Caputo Odontoiatria , INSTAGRAM: @caputo_odontoiatriadigitale

Professioni:
Dentista, Igienista, Ortodontista, Medico estetico, Parodontologo

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 17.06.2026

Scritta da Tazio Morelli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: personale altamente preparato, consiglio vivamente questo studio.

Opinione Del 12.06.2026

Scritta da Ren (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Studio eccellente nella sua professione e cortesia dello staff

Opinione Del 07.06.2026

Scritta da Orfeo Villa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Quello che sto per scrivere può sembrare assurdo, ma sono sicura che chi ha vissuto l'esperienza di affidarsi allo Studio Caputo mi capirà. Tanti anni fa mi sono rivolta a questo studio dentistico per "passa parola". Da subito sono stata accolta non solo come un nuovo assistito ma come "una di famiglia" . La cortesia, cordialità con cui si sono tutti rapportati con me è stata grande come pure la professionalità e la competenza che mi hanno dimostrato con i trattamenti che ho fatto. Al trattamento puramente medico, tra l'altro di eccellenza, si sono sommate la disponibilità a venirmi incontro in termini di tempo per gli appuntamenti e la sensibilità e cordialità con cui ogni volta mi hanno accolta, trattandomi come "una di famiglia. Insomma, ora che mi trasferisco in un'altra regione, mi dispiace non potermi più affidare a questi ottimi professionisti. GRAZIE di tutto

Opinione Del 03.06.2026

Scritta da Elsa Morelli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Estremamente precisa e comunicativa. La dott.ssa ti informa e ti mlrende partecipe mettendoti al corrente di tutte le attività e soluzioni che vuole adottare e lintero staff si prodiga per venire incontro alle tue esigenze e per metterti a tuo agio

Opinione Del 17.05.2026

Scritta da Artemide Mancini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Sempre gentili e professionali

Opinione Del 13.05.2026

Scritta da Jack Bianco (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto perfetto

Opinione Del 23.04.2026

Scritta da Graziano Marino (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto perfetto

Opinione Del 23.04.2026

Scritta da Cleopatra Ferretti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Pienamente soddisfatta

Opinione Del 16.04.2026

Scritta da Seveneleven (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Competenza, disponibilità , avanguardia tecnologica

Opinione Del 15.04.2026

Scritta da Amerigo Sartori (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: La Dottoressa è stata molto attenta e capace. ha spiegato passo passo cosa avrebbe fatto e risolto l'intervento migliorando la diagnosi.

Opinione Del 22.03.2026

Scritta da Matilde De Angelis (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Sono oramai anni che frequento lo studio della Dottoressa Caputo e, sinceramente, non cambierei con un altro studio dentistico.

Opinione Del 21.03.2026

Scritta da Maria D'angelo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalita’ e attenzione al paziente

Opinione Del 20.03.2026

Scritta da Ettore Bernardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Sempre molto professionali e puntuali

Opinione Del 18.03.2026

Scritta da Harry Valentini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo studio dentistico

Opinione Del 16.03.2026

Scritta da Marvin Monti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Massima serietà e professionalità

Opinione Del 06.03.2026

Scritta da Assia Colombo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto ok grazie.

Opinione Del 24.02.2026

Scritta da Peppino (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità e cordialità

Opinione Del 17.02.2026

Scritta da Jacopo Gallo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Veramente brava la Dottoressa Angelo Caputo, di grande esperienza, gentile e professionale.

Opinione Del 10.02.2026

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto ok

Opinione Del 04.02.2026

Scritta da Cesidia Gentile (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Uno studio molto pulito, moderno e accogliente, dotato di tecnologie avanzate , personale preparato e cordiale . Dottoressa molto gentile, premurosa, estremamente professionale e competente .
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici