Studio Dieni

STUDIO DIENI

MOVE YOUR SMILE

   4,9 stelle su 211 opinioni

Profilo

FUNZIONE ED ESTETICA SONO I NOSTRI VALORI

La prima visita è SEMPRE GRATUITA ma per confermare l'appuntamento richiede un deposito confirmatorio, che ha esclusiva funzione di garanzia organizzativa.

Il deposito verrà restituito in caso di presentazione o di disdetta comunicata con almeno 48 ore di preavviso, mentre verrà trattenuto in caso di mancata presentazione o disdetta tardiva.

Indirizzo dello studio
Via Catania 19, 00161 Roma    Mappa

Telefono
0644243490 Visualizza

Numero WhatsApp
393939534420 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo

Assicurazioni / Convenzioni
Andi, Aon, Blue Assistance, Cofidis, Edenred, Fondo Est, Generali, Health Assistance, Pagodil, Pronto-Care, Poste Vita, Welion

Costo prima visita
0,00 €

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
www.studiodieni.it

Professioni:
Dentista, Medico estetico, Ortodontista, Igienista

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 17.06.2026

Scritta da Xavier Lombardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: .

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Maggiore Silvestri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Come sempre, professionalità e gentilezza ai massimi livelli!

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Giulietta Grassi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Sempre tutto perfetto, professionali e cordiali

Opinione Del 21.05.2026

Scritta da Romolo Martinelli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionale

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Ethan Ferrari (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dott. Coccioletti è un medico preparatissimo, scrupoloso e attento alla salute dei suoi pazienti

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Luigi Giordano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ok grazie

Opinione Del 18.05.2026

Scritta da Mazzanti Giancarlo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Abbiamo fatto l'igiene dentale come al solito con il dottor Riccardo coccioletti io, mia moglie, e mia figlia. Come al solito il dottor coccioletti estremamente professionale e scrupoloso e attento alle esigenze dei pazienti. Ringraziamo tutti e tre il dottor Savi che ci ha visitato anche lui preparatissimo e scrupoloso.

Opinione Del 18.05.2026

Scritta da Ilaria (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dottore bravissimo e professionale

Opinione Del 06.05.2026

Scritta da Jole Romano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi sono trovato molto bene, tutto lo staff è molto professionale e simpatico, tornerò sicuramente

Opinione Del 01.05.2026

Scritta da Alby (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ringrazio moltissimo la dottoressa per la sua grande professionalità e gentilezza. Molto competente anche per qualsiasi spiegazione dei trattamenti offerti, sempre molto chiara e attenta per ogni esigenza personale

Opinione Del 28.04.2026

Scritta da Olimpia Sala (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Frequento lo studio da diversi anni e mi sono trovato sempre bene

Opinione Del 27.04.2026

Scritta da Grazia Caputo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Se il dottore avesse un po più di pazienza verso il paziente che ovviamente si trova in una situazione disagiata e dolorosa , basterebbe poco , sarebbe gradito. Comunque nel complesso tutto bene , il dottore Riccardo svolge un ottimo lavoro.

Opinione Del 20.04.2026

Scritta da Prisca De luca (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Eccellente

Opinione Del 13.04.2026

Scritta da Donatella Valentini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionali al top, disponibili e attenti

Opinione Del 30.03.2026

Scritta da Kayla Sanna (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottima esperienza. Ho già preso un nuovo appuntamento.

Opinione Del 18.03.2026

Scritta da Demis Romano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale molto carino e competente.Io ho fatto solo uno sbiancamento e nella sessione ho avuto molte informazioni utili su prodotti che usavo. Non ricordo il nome della ragazza che si è occupata di me , ma come detto prima mi sono trovato benissimo.

Opinione Del 18.03.2026

Scritta da Ausonio Ferretti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto perfetto.

Opinione Del 17.03.2026

Scritta da Edilio Barbieri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Veri professionisti

Opinione Del 12.03.2026

Scritta da Joseph Galli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Grande professionalità , gentilezza grande competenza

Opinione Del 04.03.2026

Scritta da Giuseppina Quatrini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Cordialità, professionalità, disponibilità.
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici