Mindlab | Dr.ssa Sgroi Giorgia

Mindlab | Dr.ssa Sgroi Giorgia

Diagnosi e Riabilitazione

Informazioni sullo studio

MindLab nasce nel 2020 con l'obiettivo di creare uno spazio di inclusività, collaborazione, multidisciplinarietà, che potesse offrire servizi in tema salute, benessere e prevenzione per l'individuo e per il gruppo. La volontà è stata quella di cooperare tra professionalità diverse per la salute della "mente" nella sua accezione più ampia, come "centrale operativa" del corpo e di farlo attraverso l'esperienza in tutte le sue forme.

Nel 2024 abbiamo ottenuto l'accreditamento dell'equipe da parte della Regione Toscana per il rilascio di certificazioni DSAp in conformità della legge 170/2010.

la nostra sede principale è quella di SESTO FIORENTINO (FI) per la quale potrai prenotare la tua prima visita comodamente dal form qui accanto.

per le sedi di PRATO (PO) e SAN GIULIANO TERME (PI) ti preghiamo di contattarci tramite i seguenti recapiti per riservare il tuo appuntamento:
Cell/WhatsApp: 331-1673655
E-mail: mindlab.salute@gmail.com

ti ricordiamo che, in caso di dubbi sul percorso da affrontare, offriamo la possibilità di fissare una breve consulenza gratuita di orientamento presso lo studio, ti aiuteremo a capire se e come procedere.

Indirizzo dello studio
Via Petrosa 19, 50019 Sesto Fiorentino    Mappa

Telefono
3311673655 Visualizza

Numero WhatsApp
393311673655 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano

Assicurazioni / Convenzioni
Non disponibile

Costo prima visita
83,60 €

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
www.mindlab-salute.it

Pagina facebook dello studio:
FACEBOOK: @Mindlab @Sgroi Giorgia, INSTAGRAM: @sgroigiorgia_ @mindlab.salute

Professioni:
Logopedista, Neuropsicologo, Psicologo, Psicologo clinico, Psicologo dello Sport, Sessuologo, Psicologo Forense, Psicologo del Lavoro, Neuropsicomotricista, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici