Dott. Gennaro
Dentista a Palermo
Profilo
Studio
Studio Dentistico Dott. Francesco Gennaro
Via Alcide De Gasperi, 108/A, 90144 Palermo
Telefono
091512516 Visualizza
Professione
Dentista
Studio Dentistico Dott. Francesco Gennaro
Via Alcide De Gasperi, 108/A, 90144 Palermo
Telefono
091512516 Visualizza
Professione
Dentista
Opinione Del 15.06.2026
Scritta da Giulietta Basile (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Mi è sembrato molto attento preparato e propositivo
Opinione Del 20.05.2026
Scritta da Marcella Leone (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Mitico!
Opinione Del 11.05.2026
Scritta da Genziana Fontana (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
TANTA CORDIALITA' E PROFESSIONALITA'
Opinione Del 24.04.2026
Scritta da Maria (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Valuto molti aspetti ogni qualvolta vado presso uno studio professionale e devo dire che ho trovato un organizzazione funzionale ,un lavoro di squadra eccellente cosa fondamentale ,la quale non é scontata ! Un team davvero qualificato dalla segretaria agli specialisti. Non trovi soltanto uno studio dentistico ma trovi persone disponibili e gentilissime . Adesso che ho conosciuto loro non dovrò più girare per trovare altri dentisti e sicuramente i miei figli inizieranno la prevenzione anche con loro .
Opinione Del 10.04.2026
Scritta da Sasha Ferretti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ho conosciuto il dottore Gennaro tanti anni fa',poi per vari motivi ci siamo persi .Ma ora ho ripreso i contatti e posso dire che ho trovato lo studio ben strutturato e all' avanguardia con i tempi
Opinione Del 03.04.2026
Scritta da Maruska Guerra (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Molto professionali…spiegato nei dettagli i problemi rilevati
Opinione Del 25.03.2026
Scritta da Claudio (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Gentilezza, cordialità e attenzione di tutto il personale, sono elementi che caratterizzano lo studio. Competenza e professionalità sono le doti preminenti del Dr. Gennaro.
Opinione Del 25.03.2026
Scritta da Pietro B. (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Molto professionale
Opinione Del 18.03.2026
Scritta da Noel Costantini (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Studio accogliente e personale affidabile e professionale
Opinione Del 18.03.2026
Scritta da Cira Conte (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Il dr. Gennaro è una garanzia
Opinione Del 13.03.2026
Scritta da Amerigo Moretti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ottimo servizio però i prezzi sono piuttosto alti
Opinione Del 03.03.2026
Scritta da Davis Vitali (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Grande professionalità del dottor Gennaro e di tutto lo staff
Opinione Del 19.02.2026
Scritta da Rocco De rosa (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva presso questo studio dentistico, dove sono in cura per una paradontite e oggi ho affrontato un’estrazione dentaria.
Fin dal primo appuntamento ho trovato professionalità, competenza e attenzione verso il paziente. La paradontite è una problematica delicata, ma mi è stata spiegata con chiarezza in ogni fase del percorso, facendomi sentire sempre informata e tranquilla. Il piano di cura è stato illustrato in modo dettagliato e ho percepito tanta preparazione.
Per quanto riguarda l’estrazione di oggi, ero un po’ preoccupata, ma il medico e lo staff sono stati rassicuranti e gentili. L’intervento è stato eseguito con grande precisione e delicatezza. Anche per il post-intervento mi sono state fornite spiegazioni chiare.
Un ambiente accogliente, uno staff disponibile e un’elevata professionalità rendono questo studio un punto di riferimento che consiglio vivamente a chiunque cerchi cure odontoiatriche .
Risposta dello studio:
La ringraziamo di cuore per la splendida testimonianza. Siamo felici che abbia percepito professionalità, chiarezza e attenzione durante tutto il percorso, dalla cura della parodontite fino all’estrazione. Far sentire ogni paziente informato e sereno è la nostra priorità. Grazie per la fiducia e per averci consigliato: siamo sempre a sua disposizione.
Opinione Del 13.02.2026
Scritta da P (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Mi sono recata per un’estrazione, come sempre sono stati gentili e professionali.
Opinione Del 05.02.2026
Scritta da Valeria A. (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionalità, cura ed armonia. È il motore di tutti i trattamenti proposti. Tutto lo staff dall’ingresso all’uscita è assolutamente preposto ad infondere cortesia. Complimenti!
Opinione Del 30.01.2026
Scritta da Alessandro De luca (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionali e gentili, soddisfatta.
Opinione Del 02.01.2026
Scritta da Tancredi Palmieri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Da diversi anni frequento lo studio del dott. Gennaro, tutti gli operatori sono deontologicamente professionali, gentili e preparati
Opinione Del 23.12.2025
Scritta da Cristyn Ferri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Tutto il personale gentilissimo e molto professionale
Opinione Del 10.12.2025
Scritta da Giovanna Galli (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ottima esperienza. Il dott Gennaro, professionista che mette a proprio agio e tranquillizza anche una super ansiosa come me
Opinione Del 10.12.2025
Scritta da Kociss Gallo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Eccezionali tutti ed in primis il Dott. Gennaro