Dott. Gennaro

Dentista a Palermo

Dott. Gennaro

Profilo

Studio
Studio Dentistico Dott. Francesco Gennaro
Via Alcide De Gasperi, 108/A, 90144 Palermo

Telefono
091512516 Visualizza
Professione
Dentista

Opinione Del 15.06.2026

Scritta da Giulietta Basile (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi è sembrato molto attento preparato e propositivo

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Marcella Leone (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mitico!

Opinione Del 11.05.2026

Scritta da Genziana Fontana (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: TANTA CORDIALITA' E PROFESSIONALITA'

Opinione Del 24.04.2026

Scritta da Maria (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Valuto molti aspetti ogni qualvolta vado presso uno studio professionale e devo dire che ho trovato un organizzazione funzionale ,un lavoro di squadra eccellente cosa fondamentale ,la quale non é scontata ! Un team davvero qualificato dalla segretaria agli specialisti. Non trovi soltanto uno studio dentistico ma trovi persone disponibili e gentilissime . Adesso che ho conosciuto loro non dovrò più girare per trovare altri dentisti e sicuramente i miei figli inizieranno la prevenzione anche con loro .

Opinione Del 10.04.2026

Scritta da Sasha Ferretti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ho conosciuto il dottore Gennaro tanti anni fa',poi per vari motivi ci siamo persi .Ma ora ho ripreso i contatti e posso dire che ho trovato lo studio ben strutturato e all' avanguardia con i tempi

Opinione Del 03.04.2026

Scritta da Maruska Guerra (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto professionali…spiegato nei dettagli i problemi rilevati

Opinione Del 25.03.2026

Scritta da Claudio (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Gentilezza, cordialità e attenzione di tutto il personale, sono elementi che caratterizzano lo studio. Competenza e professionalità sono le doti preminenti del Dr. Gennaro.

Opinione Del 25.03.2026

Scritta da Pietro B. (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto professionale

Opinione Del 18.03.2026

Scritta da Noel Costantini (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Studio accogliente e personale affidabile e professionale

Opinione Del 18.03.2026

Scritta da Cira Conte (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dr. Gennaro è una garanzia

Opinione Del 13.03.2026

Scritta da Amerigo Moretti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo servizio però i prezzi sono piuttosto alti

Opinione Del 03.03.2026

Scritta da Davis Vitali (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Grande professionalità del dottor Gennaro e di tutto lo staff

Opinione Del 19.02.2026

Scritta da Rocco De rosa (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva presso questo studio dentistico, dove sono in cura per una paradontite e oggi ho affrontato un’estrazione dentaria. Fin dal primo appuntamento ho trovato professionalità, competenza e attenzione verso il paziente. La paradontite è una problematica delicata, ma mi è stata spiegata con chiarezza in ogni fase del percorso, facendomi sentire sempre informata e tranquilla. Il piano di cura è stato illustrato in modo dettagliato e ho percepito tanta preparazione. Per quanto riguarda l’estrazione di oggi, ero un po’ preoccupata, ma il medico e lo staff sono stati rassicuranti e gentili. L’intervento è stato eseguito con grande precisione e delicatezza. Anche per il post-intervento mi sono state fornite spiegazioni chiare. Un ambiente accogliente, uno staff disponibile e un’elevata professionalità rendono questo studio un punto di riferimento che consiglio vivamente a chiunque cerchi cure odontoiatriche .

Risposta dello studio: La ringraziamo di cuore per la splendida testimonianza. Siamo felici che abbia percepito professionalità, chiarezza e attenzione durante tutto il percorso, dalla cura della parodontite fino all’estrazione. Far sentire ogni paziente informato e sereno è la nostra priorità. Grazie per la fiducia e per averci consigliato: siamo sempre a sua disposizione.

Opinione Del 13.02.2026

Scritta da P (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi sono recata per un’estrazione, come sempre sono stati gentili e professionali.

Opinione Del 05.02.2026

Scritta da Valeria A. (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità, cura ed armonia. È il motore di tutti i trattamenti proposti. Tutto lo staff dall’ingresso all’uscita è assolutamente preposto ad infondere cortesia. Complimenti!

Opinione Del 30.01.2026

Scritta da Alessandro De luca (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionali e gentili, soddisfatta.

Opinione Del 02.01.2026

Scritta da Tancredi Palmieri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Da diversi anni frequento lo studio del dott. Gennaro, tutti gli operatori sono deontologicamente professionali, gentili e preparati

Opinione Del 23.12.2025

Scritta da Cristyn Ferri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto il personale gentilissimo e molto professionale

Opinione Del 10.12.2025

Scritta da Giovanna Galli (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottima esperienza. Il dott Gennaro, professionista che mette a proprio agio e tranquillizza anche una super ansiosa come me

Opinione Del 10.12.2025

Scritta da Kociss Gallo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Eccezionali tutti ed in primis il Dott. Gennaro
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici