Studio Dentistico Dott. Francesco Gennaro

Studio Dentistico Dott. Francesco Gennaro

Il Paziente al Centro: è questa da sempre la filosofia del nostro studio dentistico a Palermo.

   4,9 stelle su 77 opinioni

Profilo

Il paziente al centro della professione: è questa la filosofia che da sempre contraddistingue l’operato del nostro studio dentistico.

Ciò significa seguire il paziente durante tutto il suo iter all’interno dello studio, dalla diagnosi (vero punto cruciale) alla scelta e realizzazione di un piano di trattamento personalizzato e spiegato personalmente dal dottore.

Eseguito il trattamento, il paziente viene inserito in un programma di richiami e controlli per il mantenimento del risultato. Per realizzare tutto questo occorrono competenze, tecnologie e personale, ma soprattutto passione e amore per ciò che si fa: è questa la carta vincente, non solo nella professione.

Aree di competenza principali:
- Implantologia dentale
- Pedodontista
- Igiene dentale
- Gnatologia
- Chirurgia orale
- Odontoiatria estetica
- Odontoiatria pediatrica
- Odontoiatria
- Chirurgia odontostomatologica
- Ortodonzia
- Protesi dentaria

Indirizzo dello studio
Via Alcide De Gasperi, 108/A, 90144 Palermo    Mappa

Telefono
091512516 Visualizza

Numero WhatsApp
393512882741 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese

Assicurazioni / Convenzioni
Aon, Assilt, Blue Assistance, Caspie, Faschim, Fasi, Fasi Open, Prodotto Unico Fasi Assidai, Fisde, Fondo Est, Generali, Health Assistance, Healthpoint, Insalute, Odontonetwork, One Net, Pronto-Care, Poste Assicura, Poste Collettive, Poste Vita, Sisalute, Unisalute, Welion

Costo prima visita
80,00 €

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
www.studiodentisticogennaro.com

Pagina facebook dello studio:
Studio Dentistico Dr. Francesco Gennaro

Professioni:
Dentista, Igienista

I nostri operatori

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 26.06.2026

Scritta da Brigitta Sartori (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza super positiva, personale competente e super professionale, gentilezza e disponibilità nei confronti del paziente.

Opinione Del 16.06.2026

Scritta da Sabatino Romano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Gentilezza,professionalità e competenza sono gli aspetti che più caratterizzano lo studio dentistico. Inoltre la struttura è moderna e il paziente si sente a proprio agio.

Opinione Del 15.06.2026

Scritta da Giulietta Basile (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi è sembrato molto attento preparato e propositivo

Opinione Del 11.06.2026

Scritta da Carmela Serra (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottima struttura,personale gentilissimo.Fin ora mi sono trovata benissimo.

Opinione Del 10.06.2026

Scritta da Tommaso Montanari (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi è stato consigliato il trattamento con botox per rilassamento mandibolare per ottemperare anche al problema del bruxismo, in alternativa all'utilizzo del bite. Con costi inferiori al bite e 2 applicazioni, a distanza di 4 mesi ho ottenuto il risultato sperato. Grazie al dott. Acierno.

Opinione Del 28.05.2026

Scritta da Violante Sala (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ho sempre avuto il terrore del dentista, ma in questo studio mi sono sentita subito a mio agio. Il dottor Gennaro è dotato di grande empatia, pazienza e gentilezza. Lo staff alla reception e gli assistenti alla poltrona sono super professionali e sempre con il sorriso. Un’eccellenza assoluta!"

Opinione Del 26.05.2026

Scritta da Marcella Marchetti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Positivo

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Marcella Leone (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mitico!

Opinione Del 19.05.2026

Scritta da Michele Amato (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Frequento lo studio dentistico da moltissimi anni. Mi sono trovata sempre molto bene. Tutti molto professionali e gentili.

Opinione Del 18.05.2026

Scritta da Tommaso Villa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale professionale, cortese e simpatico. Il dottore Gennaro, una persona splendida

Opinione Del 15.05.2026

Scritta da G.L. (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dottore Anselmo è un medico preparato, paziente e che dà sicurezza . Lo stesso dico della sua assistente e di tutti i componenti dello studio. Mi affido allo Studio Gennaro e lo consiglio ai miei conoscenti . Grazie per la vostra disponibilità.

Opinione Del 15.05.2026

Scritta da Ulrico De Angelis (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale attento, scrupoloso, gentile e di elevata professionalità.

Opinione Del 12.05.2026

Scritta da Alan Marino (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità ed attenzione alle esigenze del paziente

Opinione Del 12.05.2026

Scritta da Navarra Lidia (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: La dottoressa D'Amico è straordinaria professionalmente ed umanamente

Opinione Del 11.05.2026

Scritta da Genziana Fontana (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: TANTA CORDIALITA' E PROFESSIONALITA'

Opinione Del 10.05.2026

Scritta da Demian Fontana (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: niente da dire

Opinione Del 07.05.2026

Scritta da Neri Caputo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Per quanto io detesto la poltrona, gli operatori sono TOP

Opinione Del 30.04.2026

Scritta da Giordano Bernardi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ho appena iniziato. Vedremo in seguito

Opinione Del 30.04.2026

Scritta da Genziana Parisi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Lo studio sembra una clinica, non potevo avere di meglio

Opinione Del 29.04.2026

Scritta da Lisa Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: L'esperienza è stata positiva
AlfaDocs Palermo Dentista / Igienista Studio Dentistico Dott. Francesco Gennaro
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici