Dr. Desogus Mauro
Igienista a Trento
Profilo
Studio
Centro Odontoiatrico Bellevue srl
Via Asiago 7, 38123 Trento
Telefono
0461934218 Visualizza
Professione
Igienista
Centro Odontoiatrico Bellevue srl
Via Asiago 7, 38123 Trento
Telefono
0461934218 Visualizza
Professione
Igienista
Opinione Del 19.06.2026
Scritta da Giacobbe Caputo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Cordialità e professionalità
Opinione Del 15.06.2026
Scritta da Mariagiulia Longo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Come sempre al TOP. Grande professionista
Opinione Del 13.06.2026
Scritta da Carmela Gentile (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Bene
Opinione Del 12.06.2026
Scritta da Marianita Gallo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
È sempre piacevole venire in studio, anche perché sia il personale che i medici, sono molto gentili e disponibili
Opinione Del 08.06.2026
Scritta da Germano Grassi (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Attenzione e cura
Opinione Del 08.06.2026
Scritta da Mirko Conti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionalità, gentilezza, disponibilità...
Opinione Del 05.06.2026
Scritta da Emanuel Giuliani (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
frequento lo studio da tanti anni ed ogni volta mi trovo benissimo. Il personale è sempre gentile e disponibile e mette sempre a proprio agio i pazienti. I trattamenti sono all'avanguardia.
Opinione Del 25.05.2026
Scritta da Kristel Costa (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Tutto perfetto
Opinione Del 22.05.2026
Scritta da Vania Negri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ottimi professionisti
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu
Opinione Del 18.05.2026
Scritta da Miky (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Che dire? Come sempre nello studio si trova disponibilità, un sorriso e non si è solo un numero, ma una persona.
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu
Opinione Del 14.05.2026
Scritta da Xavier Milani (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Esperienza molto positiva... avrei dovuto trovarvi prima
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu
Opinione Del 14.05.2026
Scritta da Demi Mancini (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Soddisfatta e felice, non sono un ottimo trattamento , ma anche un’ottima persona !
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu
Opinione Del 30.03.2026
Scritta da Egidio Sanna (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
ESTREMAMENTE POSITIVO! Mauro mani di fata! Delicatissimo!
***
Unica nota generale, esterna allo staff: incontro sempre difficoltà nel trovare un parcheggio.
Opinione Del 26.03.2026
Scritta da Fabiano Benedetti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
COME SEMPRE, PERFETTO
Opinione Del 26.03.2026
Scritta da Amerigo Amato (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Come sempre mi sono trovata molto bene, oltre all' alta professionalità, anche l' atmosfera serena e l' ambiente confortevole aiutano tanto
Opinione Del 20.03.2026
Scritta da Laura D'angelo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Molto contenta della professionalità e gentilezza del dott Mauro
Opinione Del 16.03.2026
Scritta da Gianna Vecchietti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ottimo
Opinione Del 13.03.2026
Scritta da Marcella Serra (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionalità e gentilezza
Opinione Del 12.03.2026
Scritta da mario bortolotti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
dottore sempre molto bravo e professionale. trasmette competenza e serenità (dopo una mattinata lavorativa intensa, sono persino riuscito a rilassarmi durante la seduta di igiene)
consulenti di segreteria sempre super cortesi, cordiali e attente nel cercare di venire incontro alle esigenze personali e lavorative dei pazienti
Opinione Del 05.03.2026
Scritta da Morgana Barbieri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionale, delicato