Dr. Desogus Mauro

Igienista a Trento

Dr. Desogus Mauro

Profilo

Studio
Centro Odontoiatrico Bellevue srl
Via Asiago 7, 38123 Trento

Telefono
0461934218 Visualizza
Professione
Igienista

Opinione Del 19.06.2026

Scritta da Giacobbe Caputo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Cordialità e professionalità

Opinione Del 15.06.2026

Scritta da Mariagiulia Longo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Come sempre al TOP. Grande professionista

Opinione Del 13.06.2026

Scritta da Carmela Gentile (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Bene

Opinione Del 12.06.2026

Scritta da Marianita Gallo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: È sempre piacevole venire in studio, anche perché sia il personale che i medici, sono molto gentili e disponibili

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Germano Grassi (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Attenzione e cura

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Mirko Conti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità, gentilezza, disponibilità...

Opinione Del 05.06.2026

Scritta da Emanuel Giuliani (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: frequento lo studio da tanti anni ed ogni volta mi trovo benissimo. Il personale è sempre gentile e disponibile e mette sempre a proprio agio i pazienti. I trattamenti sono all'avanguardia.

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Kristel Costa (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto perfetto

Opinione Del 22.05.2026

Scritta da Vania Negri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimi professionisti

Risposta dello studio: Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu

Opinione Del 18.05.2026

Scritta da Miky (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Che dire? Come sempre nello studio si trova disponibilità, un sorriso e non si è solo un numero, ma una persona.

Risposta dello studio: Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu

Opinione Del 14.05.2026

Scritta da Xavier Milani (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza molto positiva... avrei dovuto trovarvi prima

Risposta dello studio: Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu

Opinione Del 14.05.2026

Scritta da Demi Mancini (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Soddisfatta e felice, non sono un ottimo trattamento , ma anche un’ottima persona !

Risposta dello studio: Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu

Opinione Del 30.03.2026

Scritta da Egidio Sanna (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: ESTREMAMENTE POSITIVO! Mauro mani di fata! Delicatissimo! *** Unica nota generale, esterna allo staff: incontro sempre difficoltà nel trovare un parcheggio.

Opinione Del 26.03.2026

Scritta da Fabiano Benedetti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: COME SEMPRE, PERFETTO

Opinione Del 26.03.2026

Scritta da Amerigo Amato (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Come sempre mi sono trovata molto bene, oltre all' alta professionalità, anche l' atmosfera serena e l' ambiente confortevole aiutano tanto

Opinione Del 20.03.2026

Scritta da Laura D'angelo (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto contenta della professionalità e gentilezza del dott Mauro

Opinione Del 16.03.2026

Scritta da Gianna Vecchietti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimo

Opinione Del 13.03.2026

Scritta da Marcella Serra (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità e gentilezza

Opinione Del 12.03.2026

Scritta da mario bortolotti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: dottore sempre molto bravo e professionale. trasmette competenza e serenità (dopo una mattinata lavorativa intensa, sono persino riuscito a rilassarmi durante la seduta di igiene) consulenti di segreteria sempre super cortesi, cordiali e attente nel cercare di venire incontro alle esigenze personali e lavorative dei pazienti

Opinione Del 05.03.2026

Scritta da Morgana Barbieri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionale, delicato
AlfaDocs Trento Igienista Dr. Desogus Mauro
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici