Centro Odontoiatrico Bellevue Srl

Centro Odontoiatrico Bellevue srl

Ti aiutiamo a conservare la salute e la bellezza del tuo sorriso

   4,9 stelle su 863 opinioni

Profilo

La nostra mission: Aiutare le persone a mantenere i proprio sorriso in salute e bellezza in un ambiente sereno e con un'estrema attenzione all'igiene.

Indirizzo dello studio
Via Asiago 7, 38123 Trento    Mappa

Telefono
0461934218 Visualizza

Numero WhatsApp
393715666288 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo

Costo prima visita
70,00 €

Esperto per pazienti fobici:
Si

Sito web dello studio:
www.odontoiatriabellevue.it

Pagina facebook dello studio:
Centro Odontoiatrico Bellevue

Professioni:
Dentista, Ortodontista, Parodontologo, Protesista, Igienista, Chirurgo, Medico estetico

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 11.06.2026

Scritta da Genziana Sartori (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutti bravi

Opinione Del 11.06.2026

Scritta da Pierfrancesco Serra (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionali e attenzione all igiene

Opinione Del 11.06.2026

Scritta da Laura Ferraro (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Giudizio senz'altro positivo

Opinione Del 10.06.2026

Scritta da Alessio Silvestri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Gentili e disponibili, ambiente pulito e accogliente anche per i bambini, Ida sempre la migliore

Opinione Del 09.06.2026

Scritta da Mercedes Palumbo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Accoglienza eccellente, competenza, chiarezza ed empatia. Veramente difficile immaginare di più

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Germano Grassi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Attenzione e cura

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Mirko Conti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità, gentilezza, disponibilità...

Opinione Del 07.06.2026

Scritta da Deborah Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza positiva come sempre

Opinione Del 05.06.2026

Scritta da Nadir Marchetti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: gentilezza, attenzione e informazione accurata sulle cure prestate

Opinione Del 05.06.2026

Scritta da Emanuel Giuliani (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: frequento lo studio da tanti anni ed ogni volta mi trovo benissimo. Il personale è sempre gentile e disponibile e mette sempre a proprio agio i pazienti. I trattamenti sono all'avanguardia.

Opinione Del 29.05.2026

Scritta da Shaira Greco (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Positivo

Opinione Del 27.05.2026

Scritta da Maggiore Palmieri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Bravissimo e molto paziente!

Opinione Del 26.05.2026

Scritta da Donatella Rossetti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Consiglio vivamente questo studio dentistico .

Opinione Del 26.05.2026

Scritta da Ausonio Rizzi (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Intervento molto impegnativo e per il paziente anche penoso

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Luce Ricci (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dott. Vettori è stato molto disponibile, comprensivo e paziente verso una bambina odontofobica, spiegando passo per passo e chiedendo il suo consenso a procedere

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Kristel Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Tutto perfetto

Opinione Del 23.05.2026

Scritta da Marco Fontana (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale molto competente e gentile.

Opinione Del 22.05.2026

Scritta da Vania Negri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ottimi professionisti

Risposta dello studio: Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu

Opinione Del 22.05.2026

Scritta da Ivonne De Santis (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Massimo il Top

Risposta dello studio: Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu

Opinione Del 21.05.2026

Scritta da Piersilvio D'angelo (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Nell'insieme la mia esperienza è positiva. Purtroppo ho dovuto venire alcune volte a riparare il lavoro dei precedenti interventi ....
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici