Dr. Espinoza Enrique A.
Dentista a Trento
Profilo
Studio
Centro Odontoiatrico Bellevue srl
Via Asiago 7, 38123 Trento
Telefono
0461934218 Visualizza
Professione
Dentista
Centro Odontoiatrico Bellevue srl
Via Asiago 7, 38123 Trento
Telefono
0461934218 Visualizza
Professione
Dentista
Opinione Del 17.06.2026
Scritta da Mario Rossi (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Apprezzo quando l'appuntamento non subisce alcun ritardo (meno quando devo aspettare abbastanza)
Nota non positiva, fissare appuntamenti a breve scadenza.
Opinione Del 15.06.2026
Scritta da Ione Sala (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Esperienza positiva con persone preparate e disponibili.
Opinione Del 11.06.2026
Scritta da Pierfrancesco Serra (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionali e attenzione all igiene
Opinione Del 07.06.2026
Scritta da Deborah Costa (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Esperienza positiva come sempre
Opinione Del 05.06.2026
Scritta da Nadir Marchetti (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
gentilezza, attenzione e informazione accurata sulle cure prestate
Opinione Del 27.05.2026
Scritta da Maggiore Palmieri (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Bravissimo e molto paziente!
Opinione Del 26.05.2026
Scritta da Ausonio Rizzi (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Intervento molto impegnativo e per il paziente anche penoso
Opinione Del 15.05.2026
Scritta da Rebecca Greco (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ottimo trattamento dei bambini
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu
Opinione Del 30.04.2026
Scritta da Laura Montanari (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ottima organizzazione e cortesia, personale competente e attento alle esigenza del cliente.
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback positivo nel nostro questionario! Se hai voglia di dedicarci un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore. Puoi farlo qui: https://www.google.com/maps/place/Centro+Odontoiatrico+Bellevue+dr.+Massimo+Vettori/@46.0515858,11.1372262,17z/data=!3m1!4b1!4m6!3m5!1s0x478276b3d8fb6421:0x137d4b93891f13d5!8m2!3d46.0515858!4d11.1372262!16s%2Fg%2F1tl7ml1z?entry=ttu
Opinione Del 29.04.2026
Scritta da Edipo Vitale (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Professionalità e gentilezza
Risposta dello studio:
Grazie di cuore per il feedback
Opinione Del 25.04.2026
Scritta da Ileana Santoro (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Serietà, professionalità, cortesia da parte di tutto il personale.
Risposta dello studio:
Ciao, grazie per aver condiviso la tua opinione positiva nel nostro questionario interno!
Se avessi voglia di dedicarci ancora un minuto per una recensione su Google, ci faresti un grande favore: il tuo riscontro è fondamentale per valorizzare l’impegno che mettiamo ogni giorno nella cura dei nostri pazienti.
Puoi farlo cliccando qui:
https://g.page/r/CdUTH4mTS30TE...
Un caro saluto,
Centro Odontoiatrico Bellevue
Opinione Del 16.04.2026
Scritta da Michele Marini (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Tutto molto bene se non fosse stato per il ritardo di 25 minuti
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback! Siamo lieti che tutto sia andato bene, e ci scusiamo per il ritardo . Lavoriamo costantemente per ottimizzare i tempi e ridurre al minimo l'attesa. Grazie per la comprensione... e per la pazienza!
Opinione Del 09.04.2026
Scritta da Jarno Pagano (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Affidabilità e professionalità
Risposta dello studio:
Grazie per il feedback
Opinione Del 30.03.2026
Scritta da Lidia Marini (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ti spiegano, sorridenti
Opinione Del 23.03.2026
Scritta da Maria (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Ho recentemente effettuato una seduta per la cura di alcune carie e l’esperienza è stata decisamente positiva. Il dentista si è dimostrato gentile, premuroso e capace di mettere a proprio agio, cosa per me molto importante. Durante tutto il trattamento è stato rassicurante e attento, lavorando con grande competenza e professionalità.
Ho apprezzato in particolare la sua disponibilità nel rispondere con cortesia e chiarezza a tutte le mie domande.
In conclusione: professionista serio, competente e altamente consigliato.
Opinione Del 19.03.2026
Scritta da Emilia Vitale (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Cura, attenzione, professionalità, coinvolgimento
Opinione Del 19.03.2026
Scritta da Anastasio Rizzi (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Sono rimasto pienamente soddisfatto
Opinione Del 03.03.2026
Scritta da Isabel Messina (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Sono stata seguita con attenzione e professionalità.
Opinione Del 12.02.2026
Scritta da Marianna Paranda (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
Gentilezza pulizia sono la regola ,il lavoro viene svolto con molta precisione
Opinione Del 22.01.2026
Scritta da Gianmarco Rinaldi (pseudonimo)
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si
Commento del paziente:
positivo