Clinica Medicinae ®

Clinica MEDICINAE ®

Professionisti della salute, vicini a te

   4,3 stelle su 342 opinioni

Profilo

MEDICINAE - Benvenuto nel tuo nuovo inizio. Grazie ai nostri trattamenti avanzati e personalizzati, puoi finalmente riscoprire la bellezza naturale del tuo viso. Unisciti a noi per una pelle più sana, luminosa e priva di imperfezioni.

Attraverso questa pagina puoi prenotare i nostri trattamenti scegliendo l'orario piu comodo disponibile in agenda.
NON sono disponibili prenotazioni online per visita dermatologica, che sono gestite unicamente dal nostro CUP.

Grazie!

Indirizzo dello studio
Via Depretis 114, 80133 Napoli    Mappa

Telefono
3925933070 Visualizza

Numero WhatsApp
393925933070 WhatsApp Visualizza

Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese

Sito web dello studio:
www.medicinae.it

Professioni:
Chirurgo maxillofacciale, Chirurgo plastico, Medico estetico, Dermatologo, Dentista, Ortodontista, Igienista

Opinioni dei pazienti curati

Ogni paziente che ha concluso una cura nello studio ha la possibilità di esprimere la sua opinione. Le opinioni vengono chieste ai pazienti solo ed esclusivamente a fine di una cura e vengono trasmesse in modo totalmente anonimo, per tutelare il paziente nei confronti dello studio.

Opinione Del 16.06.2026

Scritta da Jarno Costa (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Il dott. Carpentiero è '' il professionista" serio qualificato onesto che tutti meriterebbero di conoscere. Empatico e sereno

Opinione Del 16.06.2026

Scritta da Clodovea Pagano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: +

Opinione Del 11.06.2026

Scritta da Valdo Ruggiero (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto soddisfacente

Opinione Del 08.06.2026

Scritta da Maruska Gentile (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Sono anni che effettuo il trattamento rinofiller presso il vostro studio e mi trovo divinamente. Il Dottor Puglia è sempre una garanzia.

Opinione Del 01.06.2026

Scritta da Bortolo Morelli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
No
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
No

Commento del paziente: La Dott.ssa è troppo impegnata e quindi va di fretta. Ho insistito perché fosse lei a farmi il trattamento. Ho aspettato moltissimo e dopo il tempo che ha impiegato per iniettarmi le vitamine è stato di 10 secondi. Ne è risultato un ematoma che ha richiesto 15 giorni per riassorbirsi.

Opinione Del 29.05.2026

Scritta da Matteo Coppola (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Gli orari delle visite sono sempre in ritardo

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Carla Morelli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Personale altamente qualificato

Opinione Del 25.05.2026

Scritta da Sibilla Morelli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza positiva e consigliabile assolutamente

Opinione Del 23.05.2026

Scritta da Lucia Ferretti (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Trattamento dermaclear efficace e rilassante

Opinione Del 21.05.2026

Scritta da Elga De luca (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Professionalità ed empatia

Opinione Del 20.05.2026

Scritta da Lazzaro Negri (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Oltre al dottor Puglia anche la dottoressa mordente professionali e gentili come chiunque dello staff

Opinione Del 15.05.2026

Scritta da Cosetta Galli (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Non so
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Non so

Commento del paziente: Tanta professionalità ma in pochi minuti. Attese snervanti.

Opinione Del 15.05.2026

Scritta da Abramo Vitali (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Ho solo paura della cura che mi è stata data ma non perche non sono professionali o non mi fido di loro. È semplicemente una paura mia, paura di non migliorare e guarire, quindi paura degli effetti della cura. Ho solo bisogno di sicurezza e conforto per stare tranquilla.

Opinione Del 11.05.2026

Scritta da Ivonne Farina (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Esperienza positiva

Opinione Del 07.05.2026

Scritta da Fiorentino Ferrari (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: La mia esperienza è sicuramente positiva, il dr. Cassese è molto preparato e professionale. tutto il personale gentilissimo.

Opinione Del 05.05.2026

Scritta da Mariapia Bellini (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Dottore attento e scrupoloso. Intervento andato bene in tempi celeri

Opinione Del 04.05.2026

Scritta da Silverio Piras (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Mi ha fatto piacere conoscere la dott.ssa Mordente, di cui ho avuto un’ottima impressione. Bisognerebbe essere più precisi sugli appuntamenti dati ai pazienti.

Opinione Del 04.05.2026

Scritta da Rosalba Battaglia (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Molto professionali , accoglienti.

Opinione Del 29.04.2026

Scritta da Odone Pagano (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
No
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
No

Commento del paziente: Mi sono sentito trattato come un numero, con rapidità e senza spiegazioni approfondite circa il trattamento suggerito. La dottoressa non si è nemmeno seduta alla scrivania, mi ha detto in 5 minuti, stando in piedi, cosa dovrei fare e poi è andata via lasciandomi ad un assistente che per tutto il tempo mi ha dato del "tu", nonostante i miei 42 anni. Oltre ad aver aspettato mezz'ora la visita (sul divanetto) e un'altra mezz'ora in piedi nel corridoio.

Opinione Del 28.04.2026

Scritta da Felicia Ricci (pseudonimo)

Recensione Complessiva:


Soddisfazione sull'organizzazione degli appuntamenti:
Livello di soddisfazione riguardo alla comunicazione con lo studio:
Voto all'atteggiamento del nostro personale nei suoi confronti:
Soddisfazione complessiva del servizio ricevuto nello studio
Ritornerebbe nello studio per un futuro trattamento:
Si
Suggerirebbe lo studio a un suo conoscente:
Si

Commento del paziente: Grazie. Non solo siete bravissimi, ma anche gentili e disponibili.
WhatsApp
Hai domande? 
 Scrivici